Ôªø Piano B
16 maggio, 2006,12:00
Armi segrete microonde/laser su RaiNews24
Roma, 15 mag. (Apcom) - Un nuovo documentario di Sigfrido Ranucci e Maurizio Torrealta sull'Iraq, che andrà in onda su Rai News 24 giovedì alle 7:36, anche su RaiTre, e successivamente alle ore 13:06, indaga su alcune nuove armi che sarebbero state sperimentate dalle forze armate americane in Iraq e in Afghanistan. Lo rende noto un comunicato del canale satellitare della tv pubblica.(...)

Il secondo testimone racconta di aver visto gli effetti di una arma sconosciuta, utilizzata nella battaglia dell'aeroporto, che senza utilizzare proiettili uccideva riducendo i corpi nelle loro dimensioni. Il testimone parla anche di civili in una macchina uccisi senza proiettili con solo il viso e gli occhi bruciati. Ambedue i testimoni parlano di laser.

L'inchiesta parte da qui per indagare sulle nuove armi che utilizzano l'energia a microonde e laser induttore a plasma. Viene trovata traccia della sperimentazione di una arma al laser (lo Zeus), montata su un 'Humvee' militare, sia in Iraq che in Afghanistan, utilizzata formalmente per fare esplodere mine o ordigni esplosivi improvvisati. E viene trovata traccia di ordini di armi a microonde per l'Afghanistan e l'Iraq.

L'inchiesta infine affronta una arma particolare a microonde chiamata 'Active Denial System', meglio conosciuta come 'Raggio del dolore' per la capacità di attivare, attraverso un raggio a microonde, i recettori del dolore nelle persone colpite. Questa arma viene presentata come arma non letale, se ne prevede infatti l'uso per il controllo dell'ordine pubblico interno nelle città occidentali minacciate dal terrorismo.

da qui qui

Giovedì 18 Maggio su RaiNews e RaiTre.
 
posted by Piano B
Permalink ¤


3 Commenti:


  • At 15:11, Blogger Francesco

    Incredibile

     
  • At 14:46, Anonymous mau.bart@gmail.com

    Non è incredibile!
    Presto anche nella cronaca nera italiana si parlerà delle armi ad energia direzionata, di cui fano parte le armi a laser e le armi a microonde; questo perché queste ultime sono gia impiegate da investigatori privati senza scrupoli.

    Per chi vuole saperne di più sull'impiego in Italia di questo tipo di armi vada a leggersi i seguenti link:

    http://beppegrillo.meetup.com/14/boards/view/viewthread?thread=1809367

    http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/

    e, in inglese

    http://www.mikrowellenterror.de/english/mw-weapon.htm

    e le referenze presenti in internet e specificate a fine articolo.

    Molti altri testi sono reperibili in internet ricercando in Google per "microwave weapon".

    Per documentarsi su come è venuta a tutti quanti l'idea di dotarsi di armi a microonde leggere i link risultato di un'altra ricerca in Google per "US embassy Moscow radar" con cui si scopre che i russi usavano le microonde già dal 53 per uccidere silenziosamente gli americani!
    Saluti

     
  • At 16:27, Anonymous Anonimo

    l' ads stordisce ...