Ôªø Piano B
30 novembre, 2005,10:23
Blogrolling.
Un amico mi chiede come mai il mio blogroll sia così corto, mentre in giro se ne vedono di chilometrici. Beh, è una scelta, motivata da vari fattori:
- Mi piace linkare blogs/siti che siano inerenti a questo. Non mi garba quando da un blog che parla, poniamo, di ambiente, clicco su un link consigliato e finisco su un blog che parla di calcio. Mi piace l'idea di linkare roba simile, inerente, somigliante o complementare. Utile.
- ...e infatti è corto: la blogosfera italica è ricca di poeti, santi e navigatori ma c'è poca gente che si occupa di informazione alternativa. Quei pochi (che sanno farla e non sono di destra) stanno qui. Se ce ne sono altri, segnalatemeli: non vedo l'ora di trovarli! Nel frattempo, allungo il brodo con qualche straniero (che comunque merita).
- Mi pare assurdo fare un elenco infinito di blogstars già celeberrime. Anche se come tutti non vedo l'ora di avere orde di lettori che si affollano per bearsi della mia prosa immaginifica, linkare blogstars per ottenerlo è un poco meschino.
Mi daranno la medaglia per tanto sacrificio.

(Oggi è stato celebrato il Sacro Rituale del Leva e Metti nel blogroll. Che infatti è sempre più corto.)
 
posted by Piano B
Permalink ¤


1 Commenti:


  • At 06:45, Anonymous Anonimo

    neighborhood treasuries houses retaliated emphasised implications pets stagnate presidents adobe flag
    lolikneri havaqatsu