Ôªø Piano B
18 settembre, 2005,13:34
Influenza: i polli siamo noi.
Gli scienziati annunciano pandemie con milioni di morti, quando il virus non ha ancora mostrato di trasmettersi da uomo a uomo. Il ministro Storace tranquillizza la popolazione parlando di 35 milioni di dosi di un vaccino che non esiste. Il Messaggero di ieri titola ignobilmente "Influenza dei polli: meglio vaccinarsi." Insomma, come ogni anno si dà il via alla campagna pubblicitaria nazionale per vendere i vaccini anti influenza a noialtri polli da spennare. La (voluta) confusione che si sta facendo tra influenza aviaria, influenza comune, vaccino per l'una o per l'altra ha un solo scopo: spaventare la popolazione ed indurla a ricorrere al solito vaccino in vendita nelle farmacie da ora a dicembre. E da ora a dicembre, infatti, si assisterà ad un continuo battage pubblicitario su tutti i TG per promuovere il vaccino anche a chi deve pagarlo, ovvero le categorie non a rischio. Quanto all'influenza aviaria, non esiste alcun vaccino. Si sta sperimentando, ma non sarà propnto prima di sei mesi. Poi, ce ne vorranno almeno altri tre o quattro prima che sia disponibile, e comunque non lo sarà mai per tutti: ci sono buone chances che, se non siamo poliziotti, politici o medici non saremo mai vaccinati. La campagna di propaganda al vaccino è quindi solo un'altra ignobile scusa per vendere. L'influenza dei polli è quella che esercitano su noi, per spaventarci e farci spendere soldi inutilmente: ma in fin dei conti, è così che si fa il business, ultimamente, nevvero? Coccodè!
 
posted by Piano B
Permalink ¤


3 Commenti:


  • At 17:34, Blogger philwarner84577361

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

     
  • At 14:50, Anonymous Starman

    Oltretutto i vaccini si fanno con... le uova di pollo, fin dagli anni '50! Sai che garanzia di sicurezza.

     
  • At 18:17, Anonymous Anonimo

    CHE SOCIETA' DI SFIGATI: LE MULTINAZIONALI SI FREGANO LE MANI PENSANDO AI MILIONI CHE SI FARANNO COI VACCINI...E NOI CI FACCIAMO MANIPOLARE DA CHI ANNUNCIA MEGA EPIDEMIE... VI RICORDATE LA MUCCA PAZZA? LA SARS? FRA UN PO ARRIVERA' ANCHE L'INFLUENZA DEI GATTI!
    SOCIETA' DI ADDORMENTATI... SPEGNETE LA TV CHE E' MEGLIO, E NON FATEVI VACCINARE PER NULLA,E' UN CONSIGLIO... ANCHE PERCHE' AVETE MAI SENTITO PARLARE DEI DANNI DEI VACCINI? SAPETE CHE POSSONO CONTENERE MERCURIO?
    OCCHIO SIGNORI...